Vai ai contenuti
Bakkersvak e Sriha

Bakkersvak e Sriha

L'entusiasmo e la passione per il gelato artigianale continuano a guidare il viaggio di Disaronno Ingredients attraverso le fiere europee del settore.

Dopo un intenso inizio d'anno con la partecipazione a Sigep Rimini, Gelatissimo a Stoccarda, Intersicop Madrid ed Expo Sweet Varsavia, l’azienda ha continuato a esplorare nuove opportunità e connettersi con professionisti del settore.

A marzo, il team di Disaronno Ingredients ha voluto allargare i propri orizzonti partecipando a due eventi di spicco nel panorama europeo: Bakkersvak nei Paesi Bassi e Sirha in Ungheria.

Bakkersvak è una delle fiere più importanti dedicate alla gelateria e alla pasticceria del Nord Europa. Organizzata a Gorinchem nei Paesi Bassi durante il mese di marzo, Bakkersvak pone un occhio di riguardo verso il futuro della tecnologia della gelateria e della pasticceria.

Sirha è una fiera del food market che ha luogo a Budapest in Ungheria. Sirha è dedicata interamente all’arte culinaria e offre la possibilità di presentare ai visitatori le specialità locali. Disaronno Ingredients ha partecipato portando uno delle specialità italiane più amate dal mondo: il gelato.

Queste fiere rappresentano punti di riferimento per il settore HoReCa rispettivamente in Europa settentrionale ed orientale, offrendo un'ulteriore occasione per approfondire le nostre conoscenze e stringere collaborazioni significative.

Post precedente
Post più recente
Back to top

Aggiunto al carrello